Progettazione e gestione dell’automazione documentale

ProDD genera i tuo i report in modo automatico con l’intelligenza artificiale

ProDD è un servizio di progettazione che permette, al termine di uno studio di fattibilità, di
individuare le migliori soluzioni per una gestione efficace ed efficiente della tua documentazione.
Permette inoltre di ottenere in modo automatico report identici a quelli solitamente generati e popolati in modo manuale. Dai tracciati in formato Excel ai report riepilogativi in formato Word, le informazioni desiderate vengono estratte dai documenti e fatte confluire automaticamente all’interno del report.
Una volta accertata la fattibilità del progetto, attraverso una analisi congiunta e costante con il Cliente, REDD progetta, testa e affina il sistema di gestione documentale e di reportistica che meglio risponde alle esigenze del tuo business.
Grazie all’intelligenza artificiale e all’abilità dei propri informatici, REDD è in grado di automatizzare e customizzare al 100% i documenti e i report digitali così come desiderati dal Cliente, permettendo a quest’ultimo di generare notevoli risparmi in termini di tempi, costi e risorse interne.
Oggi ProDD è la soluzione più personalizzata, rapida ed economica per la gestione automatizzata dei documenti.

A chi serve ProDD

;

Le grandi società di Real Estate Management ricevono ogni giorno tantissimi documenti, riguardanti tanto gli immobili quanto gli aspetti finanziari. REDD crea un progetto ad hoc per una gestione efficiente della documentazione in entrata e in uscita, attraverso l’attribuzione di un protocollo alle mail e alla catalogazione automatica del documento nella cartella corrispondente.

;

Il notaio, l’avvocato, il progettista sono quotidianamente sommersi di documentazione dai propri Clienti. REDD permette di gestire e catalogare i documenti e le informazioni in essi contenute attraverso i più evoluti sistemi di intelligenza artificiale.

;

Le banche, le società di gestione del risparmio e i service provider di Npl e Utp hanno necessità di estrapolare informazioni da grandi quantità di documenti, per popolare tracciati e report con estrema rapidità e a costi contenuti.

;

Gli archivi comunali ogni giorno devono essere aggiornati con i nuovi titoli edilizi presentati o ottenuti da privati e società. I Sistemi che REDD progetta permettono di automatizzare il flusso documentale e di collegare ciascun documento, mediante l’estrazione delle informazioni in esso contenute, al fascicolo di riferimento.

Per ogni cliente, REDD produce report “custom made”, personalizzati sulle esigenze del gestore immobiliare, sia esso proprietario, acquirente o service provider.

Che cosa fa ProDD

Organizeredd 1
Organizeredd 1

Acquisisce tutte le informazioni di base circa la gestione documentale del Cliente

Organizeredd 1
Organizeredd 2

Formula il progetto che maggiormente risponde alle esigenze di business e lo condivide con il Cliente

Organizeredd 1
Organizeredd 3
Implementa le tecnologie di intelligenza artificiale e data processing individuate e approvate
Organizeredd 1
Organizeredd 4
Monitora l’andamento della gestione documentale e garantisce un servizio di manutenzione costante