DataREDD è un servizio che permette di gestire il corredo documentale di un asset immobiliare in totale rapidità e sicurezza. Visure e planimetrie catastali, correzioni di dati catastali, progetti relativi ai vari interventi edilizi, atti di compravendita e certificazioni sugli impianti, contratti di locazione… tutti i documenti vengono dematerializzati attraverso scansione ottica, riordinati in una data room digitale e analizzati.
Grazie all’intelligenza artificiale e alla cinquantennale esperienza di chi l’ha istruita, REDD rende immediatamente reperibili le informazioni fondamentali e produce report digitali che semplificano l’analisi e permettono una archiviazione intelligente dei documenti immobiliari.
Oggi dataREDD è la soluzione più innovativa, professionale e sicura per la conservazione e gestione digitale dei documenti cartacei.
Le grandi società di Real Estate Management hanno la necessità di verificare che il proprio portafoglio sia privo di vecchi abusi edilizi e/o che questi siano sanabili.
Eseguire una Due Diligence è un’operazione che richiede tempo, denaro e pazienza.
Agli acquirenti e ai venditori immobiliari serve quindi una data room digitale ben organizzata con report riepilogativi dei documenti, per capire quali mancano.
Il notaio, l’avvocato, il progettista (architetto, ingegnere, geometra) e l’Agenzia immobiliare non possono svolgere bene il proprio lavoro senza una data room consultabile secondo parametri personalizzati.
Le banche, le società di gestione del risparmio e i service provider di Npl e Utp hanno necessità di interrogare grandi quantità di documenti con rapidità e a basso costo.
All’interno degli archivi comunali la ricerca della documentazione comporta grande dispendio di tempo, specie in seguito alle nuove possibilità di detrazioni come Sismabonus, Ecobonus e Superbonus. Grazie alla digitalizzazione dei documenti in archivio, il procedimento di ricerca documentale per gli Uffici Tecnici dei Comuni viene semplificato e accelerato.
Per ogni cliente, REDD produce report “custom made”, personalizzati sulle esigenze del gestore immobiliare, sia esso proprietario, acquirente o service provider.
Acquisisce tutti i documenti automaticamente e li analizza.
Riorganizza il corredo documentale degli immobili in macrocategorie e sottocategorie, estrapolando le informazioni più importanti per velocizzare il processo di analisi.
Fornisce un report digitale riepilogativo in cui ricercare, filtrare e ordinare dati e documenti secondo i criteri più utili per la propria attività.
Chiamaci per fissare una videochiamata oppure compila il modulo qui a fianco.
Saremo felici di darti tutti i dettagli sui nostri servizi e sulle possibilità di personalizzazione.