I NOSTRI PROFESSIONISTI: TECNICI E LEGALI

La Start-up REDD S.r.l è stata fondata nel 2018 dall’Avv. Riccardo Delli Santi, decano del Diritto immobiliare italiano.

REDD – Real Estate Documents&Data è nata con l’obiettivo di gestire documenti e dati immobiliari con le più avanzate tecnologie.
Per questo il suo nome richiama la fusione oggi indispensabile tra Real Estate e Intelligenza Artificiale.

E proprio seguendo questo criterio il nostro team offre consulenza di altissimo livello grazie ad un mix di saperi fondamentali per la gestione immobiliare digitale: competenze tecniche, giuridiche e informatiche.

TEAM LEGALE

I nostri consulenti legali, coordinati dall’Avv. Riccardo Delli Santi, sono specializzati nella gestione del territorio e del patrimonio immobiliare

Founder & legal advisor

Founder & legal advisor

Avv. Riccardo Delli Santi

Nel corso degli anni ha consolidato la sua posizione come uno degli avvocati più influenti specializzati nel mercato immobiliare, in Italia ed in Europa. Avvocato dello Studio Legale Delli Santi, esperto di diritto immobiliare, in particolare nella gestione del territorio e del patrimonio immobiliare.
Possiede una consolidata esperienza nell’area legata alla gestione operativa del patrimonio immobiliare.

Founder & legal advisor

Founder & legal advisor

Avv. Valentina Delli Santi

È partner dello Studio Legale Delli Santi ed esperta di diritto urbanistico, due diligence immobiliari legali, strategie per la valorizzazione immobiliare, pianificazione territoriale e nello studio sulla fattibilità di operazioni immobiliari.
Ha portato il suo contributo in numerose pubblicazioni e scrive articoli su periodici del settore oltre ad essere spesso coinvolta in docenze ed interventi sulle tematiche di competenza.

Legal advisor

Legal advisor

Avv. Federico Margiotta

Ha conseguito la laurea in Giurisprudenza presso l’Università Roma Tre di Roma con una tesi in Diritto penale commerciale.
Presta attività di advisory legale con particolare riferimento al diritto amministrativo, all’urbanistica ed edilizia nonché nel settore del diritto immobiliare.

Legal advisor

Legal advisor

Avv. Marika Lo Curto

Dopo aver conseguito la laurea in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Napoli Federico II, ha intrapreso un percorso di specializzazione nell’ambito del diritto amministrativo sostanziale e processuale. Nel febbraio 2019 ha iniziato a collaborare con lo Studio Delli Santi.
Presta attività di advisory legale con particolare riferimento al diritto amministrativo, all’urbanistica ed edilizia nonché nel settore del diritto immobiliare.

Legal advisor

Legal advisor

Dott.ssa Beatriz Fraschetti

Ha conseguito la laurea in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Roma Tor Vergata, con una tesi in diritto amministrativo da titolo “L’amministrazione intelligente: il procedimento amministrativo nell’era digitale”, in cui si è occupata del rapporto tra Pubblica Amministrazione e Intelligenza Artificiale. Nel novembre 2020, ha iniziato la pratica presso lo Studio Delli Santi, concentrando la propria attività nell’ambito del diritto immobiliare e del diritto dell’urbanistica e dell’edilizia.

TEAM TECNICO

I nostri consulenti tecnici sono specializzati nella gestione dei documenti immobiliari

Founder & CEO

Founder & CEO

Alessio Toccarelli

Laureato con 110 e lode in economia degli intermediari finanziari con focus sul risk management presso la facoltà di economia dell’Università La Sapienza di Roma.
Ha maturato esperienze nell’ambito del risk management, della pianificazione e della due diligence immobiliare.

Technical consultant

Technical consultant

Francesca de Angelis

Dopo aver conseguito la laurea magistrale in Ingegneria Edile Architettura presso l’Università Politecnica delle Marche, ha frequentato un Master in Facility, Property e Real Estate Management presso l’Università La Sapienza di Roma. Ha maturato esperienza nel censimento architettonico e impiantistico di cespiti immobiliari in Italia e all’estero.

Legal consultant

Legal consultant

Maria Eugenia Civilotti

Dopo aver conseguito la laurea magistrale in Giurisprudenza presso l’Università Luiss Guido Carli di Roma, con una tesi in Storia del Diritto Penale dal titolo “Evoluzione della pena e delle strutture architettoniche carcerarie dall’Alto Medioevo sino ai primi del XX secolo”, ha completato il master in “Economia e Management dell’Arte e dei Beni culturali” presso la Business School de IlSole24Ore. Ha svolto la pratica forense presso lo Studio Delli Santi.

PARTNER STRATEGICO

REDD è partecipata da Banca del Fucino, storica banca romana ma con una forte propensione all’innovazione e alla digitalizzazione dei servizi. Essa ha creduto nel progetto ed oggi rappresentata una colonna portante della start up.

banca fucino logo
logo IPN

Scopri tutti i servizi offerti da REDD, completamente personalizzabili in base alle tue esigenze.