I servizi di REDD possono essere molto utili alle banche finanziatrici e agli operatori che realizzano direttamente i lavori per conto dei committenti.
Per verificare la conformità urbanistica di un immobile per sua eleggibilità per gli incentivi, occorrono almeno:
Permesso di costruire originario
Rilievo dello stato di fatto
Perizia di un tecnico
Si tratta di pochi documenti, che però sono da analizzare per moltissimi immobili. Moltiplicando le circa 15mila operazioni richieste di Superbonus al 17 maggio 2021 per il numero di documenti minimo necessario, siamo già a circa 45mila documenti da analizzare in Italia per questa fattispecie.
Il cliente, sia esso una Banca Finanziatrice del Superbonus o di altri Bonus fiscali o sia una Impresa Edile, un Architetto o un Geometra, si rivolge a REDD per l’analisi automatica del corredo documentale degli immobili di interesse.
REDD mediante i suo tools verifica rapidamente la conformità urbanistica dell’immobile, requisito fondamentale per beneficiare dell’agevolazione fiscale
Il cliente ottiene il report riepilogativo della data room e il report della situazione urbanistica ed edilizia per la fruibilità del Superbonus per ciascun immobile e/o per il portafoglio di essi
Per ricevere informazioni compila il modulo qui a fianco oppure chiamaci.
Saremo felici di informarti sulla personalizzazione dei nostri servizi.